Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato ad Alanno?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Alanno?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Pescara.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Alanno.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare varie finture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Alanno.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno