Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Nocciano?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere svariate texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Nocciano.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Nocciano?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Nocciano e provincia.

Compila il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Nocciano.

Chiama per avere gratis preventivi per Cemento Stampato a Nocciano