Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazzi ad Alanno?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti varie soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

In che modo progettare un giardino?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per eseguire gli interventi di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini ad Alanno ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Con Progettazione Giardini Alanno avrai la possibilità di richiedere diversi preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e preferenze, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Realizzazione giardini pensili ad Alanno!

Desideri fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando questo servizio potrai ricevere più preventivi per creare un giardino pensile ad Alanno.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio inutilizzato in giardini pensili o tetti verdi apporta numerosi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!