Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Alatri è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alatri. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Alatri. Contattando il numero o riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate d' Alatri ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alatri