Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Veroli è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano velocemente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Veroli. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Veroli. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Veroli ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Veroli