Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Collepardo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Collepardo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Collepardo. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Collepardo. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Collepardo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Collepardo