Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet ad Alba Adriatica altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet ad Alba Adriatica?

Comune.info ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Alba Adriatica.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Alba Adriatica: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet