Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Tortoreto?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Tortoreto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Tortoreto consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Tortoreto indubbiamente è una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Tortoreto: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet