Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Martinsicuro in un appartamento risulta una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Martinsicuro

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Martinsicuro?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Martinsicuro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet