Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Alba?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alba è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Alba.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per eliminare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alba. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Alba. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d' Alba ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alba