Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Albagiara?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Albagiara e provincia.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno