Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato in genere in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Albagiara, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Albagiara?

Cartongesso Albagiara ti consente di ottenere in modo gratuito e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi ad Albagiara. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso ad Albagiara.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni personalizzate.

Quale tipo di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nella realizzazione di fregi sia come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende d'Albagiara