Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Albanella?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Albanella è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci diventa necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albanella. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Albanella. Chiamando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Albanella ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albanella