Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Serre è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, quasi, due millimetri.

In genere sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci serve darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Serre. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Serre. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Serre ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Serre