Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet ad Albano di Lucania?

La lamatura parquet ad Albano di Lucania non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Albano di Lucania?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno