Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Brindisi Montagna?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Brindisi Montagna?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Come eliminare macchie e graffi sul parquet nella zona di Brindisi Montagna?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Brindisi Montagna in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Brindisi Montagna: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet