Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a San Chirico Nuovo?

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Chirico Nuovo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Chirico Nuovo è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a San Chirico Nuovo?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a mani competenti

Lamatura Parquet a San Chirico Nuovo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet