Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Albano Vercellese indubbiamente risulta una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Albano Vercellese consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Albano Vercellese

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Albano Vercellese.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita