Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Nazzaro Sesia

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet a San Nazzaro Sesia?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di San Nazzaro Sesia senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito