Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Recetto?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Recetto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Recetto in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Recetto: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet