Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Albera Ligure. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Albera Ligure non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Albera Ligure.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Albera Ligure?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Albera Ligure.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Albera Ligure.