Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Alberobello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per debellare in modo definitivo le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alberobello. La vera difficoltà, dunque, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Alberobello. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Alberobello ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alberobello