Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Castellana Grotte?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castellana Grotte è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castellana Grotte.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castellana Grotte. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Castellana Grotte. Contattando il numero o completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Castellana Grotte ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castellana Grotte