Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Albi.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Albi. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Albi. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Albi ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albi