Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Magisano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Magisano. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Magisano. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Magisano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Magisano