Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Fossato Serralta è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Fossato Serralta.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fossato Serralta. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Fossato Serralta. Contattando il numero oppure completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Fossato Serralta ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fossato Serralta