Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Albiano?

Termografia ad Albiano ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Albiano.

Dovrai solo completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Trento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quale campo è eseguita la termografia ad Albiano?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia ad Albiano, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica ad Albiano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Albiano ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Albiano individuare il guasto è semplice e veloce!