Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Borgolavezzaro: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Borgolavezzaro rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Borgolavezzaro si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Borgolavezzaro?

Termografia Borgolavezzaro ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Borgolavezzaro.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Borgolavezzaro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Borgolavezzaro ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Borgolavezzaro trovi la soluzione giusta!