Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato ad Alcara li Fusi per ottenere informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi tentando di trarre informazioni da sé; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato ad Alcara li Fusi?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Alcara li Fusi telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Alcara li Fusi ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo