Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a San Marco d'Alunzio per trovare informazioni certe ed affidabili, che costituiscano una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è abbastanza semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti tentando di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a San Marco d'Alunzio?

Per avere un contatto con un investigatore privato a San Marco d'Alunzio telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Marco d'Alunzio ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo