Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Ales ti consente di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue esigenze.

Come fare per isolare una stanza?

Per insonorizzare un edificio ad Ales è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese d'Ales saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Ales è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visualizza le loro migliori proposte