Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Alessandria è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Alessandria.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per uccidere definitivamente le pulci diventa necessario andare ad intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alessandria. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Alessandria. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati d' Alessandria ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alessandria