Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rivarone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Rivarone.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci serve operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rivarone. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Rivarone. Contattando il numero o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Rivarone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rivarone