Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pietra Marazzi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pietra Marazzi. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pietra Marazzi. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Pietra Marazzi ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pietra Marazzi