Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non hai la possibilità di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Alfedena o nelle località vicine. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Alfedena che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alfedena.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Alfedena