Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Tramite questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Montenero Val Cocchiara o nelle città limitrofe. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o completa il modulo che trovi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Montenero Val Cocchiara e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Montenero Val Cocchiara che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montenero Val Cocchiara.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Montenero Val Cocchiara