Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Scontrone o nelle zone limitrofe. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Scontrone per ottenere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Scontrone che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Scontrone.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Scontrone