Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera isolare acusticamente un edificio?

Per insonorizzare una casa nel territorio d'Alfiano Natta occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Alfiano Natta e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Alfiano Natta è un servizio che ti consente di ricevere vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Alfiano Natta dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Contatta le ditte della tua zona e visiona le loro migliori offerte