Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Alfonsine?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Alfonsine?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Alfonsine e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato ad Alfonsine