Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Alfonsine è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti serve lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alfonsine. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Alfonsine. Contattando il numero di telefono o compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Alfonsine ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alfonsine