Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Argenta è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Argenta.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Argenta. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Argenta. Contattando il numero telefonico o completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate d' Argenta ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Argenta