Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Alfonsine ti dà la possibilità di avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc ad Alfonsine, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune d'Alfonsine, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata notevole. Installare infissi in pvc ad Alfonsine si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Alfonsine ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Ravenna dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua città!