Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Algua è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Algua. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Algua. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Algua ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Algua