Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Costa Serina è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Costa Serina. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Costa Serina. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Costa Serina ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Costa Serina