Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alì Terme: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche ad Alì Terme rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Alì Terme sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia ad Alì Terme: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Alì Terme?

Termografia Alì Terme ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Alì Terme.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!