Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Alice Bel Colle ti dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo ad Alice Bel Colle sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Alice Bel Colle è il servizio che ti permette di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua zona!