Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alice Superiore è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano differenti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera rapida. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alice Superiore. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Alice Superiore. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate d'Alice Superiore ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alice Superiore