Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Pecco?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pecco è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci è necessario andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pecco. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pecco. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Pecco ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pecco