Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Alife.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Alife ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Alife?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Alife.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Alife?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Alife ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Alife