Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Alife

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Alife.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Alife senza ombra di dubbio risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno